16a EDIZIONE | 6-8 APRILE 2022
LA FIERA DEDICATA A INNOVAZIONE,
TECNOLOGIE, AFFIDABILITÀ E COMPETENZE 4.0
TORINO | OVAL LINGOTTO FIERE
La tua azienda può da oggi contare su un nuovo alleato per affrontare le nuove sfide imposte da industria 4.0 … lo Smart Material Testing!
MaCh3D porta l’attività di Material Testing fuori dai laboratori direttamente nei reparti di produzione, liberandola dal bisogno di investimenti, di spazi dedicati e di personale qualificato, del tutto priva di inutili complessità e comunque affidabile.
Prova tu stesso i vantaggi dello Smart Material Testing di Mach3D nei tre giorni di fiera.
Non perdere questa opportunità!
Puoi eseguire una caratterizzazione meccanica completa di un tuo materiale, con l’aiuto di un nostro esperto provando con mano lo Smart Material Testing di MaCh3D!
Workshop.
Material Testing Revolution
Aumentare valore e affidabilità delle produzioni additive e di materiali innovativi grazie allo Smart Material Testing di MaCh3D
Il mercato produttivo sta attraversando una fase di profonda trasformazione, dove la produzione decentralizzata e le nuove tecnologie, quali l’Additive Manufacturing, stanno cambiando il modo di trasformare i materiali. MaCh3D è la prima piattaforma di prova materiali pronta per l’Industria 4.0ed i reparti di produzione industriali.
Venerdì 8 Aprile 2022 – ore 14:00
c/o Competence Point – Additive Manufacturing – A&T – Oval Lingotto, Torino
In occasione di A&T lanciamo sul mercato MaCh5, la nostra prima Smart Universal Testing Machine.
Per farlo nel migliore dei modi abbiamo riservato esclusivamente per i tre giorni di fiera una offerta lancio imperdibile!
Prenota un appuntamento in fiera ed assicurati un ingresso nella Material Testing Revolution a condizioni irripetibili!
Abbiamo raccolto in un e-Book gratuito tutto quello che c’è da sapere sullo Smart Material Testing…
Grazie a MaCh3D, Felfil ha potuto validare la sua proposta di trasher ed estrusore per l’economia circolare di materiali additivi grazie a MaCh3D. Il confronto tra materiale di primo utilizzo e materiale riciclato ha permesso di validare la possibilità di riutilizzare stampe o scarti di stampa; validato il concetto, attraverso prove ripetute è stato possibile in pochissimo giorni mettere a punto i processi di estrusione accelerando la R&D.
Ti aspettiamo in fiera, seguendo questo link potrai scaricare il tuo pass gratuito ….